Bouquet Poesia

I miei bouquets “Poesia” nascono sempre da un’emozione, da un momento di ispirazione poetica, una passeggiata, un paesaggio, un’ immagine o un oggetto visto per caso, che nei miei pensieri prende forma nel mio nuovo progetto. A ogni bouquet la sua poesia…

L’oggetto dell’arte non è riprodurre la realtà, ma creare una realtà della stessa intensità.
(Alberto Giacometti)

Possono essere realizzati da fiori dalle forme stravaganti, da accostamenti di tessuti, forme e dimensioni floreali differenti, con lo scopo di creare sempre una composizione raffinata, e allo stesso tempo destare un’esclamazione di meraviglia, del tipo … Wow!

Ecco alcuni modelli … ma non dimenticare che insieme potremo creare qualcosa di ancora più bello e adatto a te!


 

 


Bouquet Poesia – Lace garden

Un bouquet estremamente romantico, un vero trionfo di pizzo e perle, in un mix di fiori dall’anima delicata, assemblati in una forma inusuale ma raffinata.


 

 


Bouquet Poesia – Fluffy Obsession

Estremamente morbido e vaporoso, il bouquet Fluffy Obsession nasce con l’intenzione di creare leggerezza ottica; è ispirato a una sposa sognatrice dall’animo romantico e un pò naïf: lei è un sogno all’alba, è come  un fiore immaginario dai contorni sgranati…  pronta però a materializzarsi per il suo lui. All’altare il sogno diventerà realtà!


 

 


 

Bouquet Poesia – Toffee

Dall’aspetto vagamente dolce, Toffee è una delicata composizione di rose di raso, volutamente in due diversi colori: boccioli e rose fiorite, fiocchi e sfere zuccherine!

Ispirato a due anime che si incontrano, si incrociano per dare vita a un unico bel giardino di fiori dalle mille forme, dal quale nasceranno dolci perle e preziose gemme…


 

 

Puoi realizzare il tuo bouquet originale in tanti modi diversi:

  • È possibile realizzare vari tipi di fiori, in vari tessuti ( qualora fosse possibile coordinarsi tempestivamente, potrei  utilizzare lo stesso tessuto dell’abito da sposa): raso, seta, pizzo, jeans , materiale sintetico etc … .
  • Bouquet di un solo colore, con l’aggiunta di qualche fiore colorato o possiamo creare una combinazione di colori adatti al mood delle tue nozze.
  • Infine potrai arricchire il tuo bouquet con perle, strass, elementi a tema, gioie e nastri, fino ad ottenere un vero e proprio gioiello personalizzato.